Vuoi dare una svolta salutare alla tua alimentazione incominciando ad integrarla con estratti di frutta e verdura freschi e non pastorizzati (bravo!)
Che caratteristiche ha il succo di frutta che tutti desiderano bere? Freschezza del prodotto, naturalezza del sapore e assenza di altri elementi aggiunti al di fuori della frutta stessa. Sono proprio queste le qualità che sorprendono la prima volta che si prova un Suqqo. La giovane startup di Torino ha saputo farsi notare e farsi apprezzare sempre di più negli ultimi anni tra Piemonte e Lombardia e ora, grazie al round di crowdfunding appena concluso positivamente, l’azienda potrà accelerare ulteriormente la propria crescita per espandersi in tutta Italia.
La componente innovativa dei succhi a marchio Suqqo è tutta nei processi produttivi. Grazie alla spremitura a freddo di frutta e verdura fresca, alle ricette uniche e bilanciate per abbinare al meglio gli ingredienti e al trattamento ad alta pressione effettuato sulle bottiglie (che consente di prolungare la vita del prodotto fino a 60 giorni, purché conservato a bassa temperatura), la startup Suqqo Srl è in grado di offrire una bevanda che mantiene inalterato il gusto e tutte le proprietà degli ingredienti utilizzati senza ricorrere alla pastorizzazione, come avviene per la maggioranza dei succhi in commercio, e senza l’aggiunta di conservanti, acqua o zuccheri.